Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9625)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1801)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12453)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (544)
SPORT (1627)
STORIA (11187)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2598)
Scheda libro

Cod. ISBN9788868965204
AutoreKane Gerald C., ,  
TitoloTecnobugie. E se al centro della trasformazione digitale ci fossero le persone?
EditoreGuerini Next
Anno2024 
Descrizione
Tecnobugie. E se al centro della trasformazione digitale ci fossero le persone?: Vi hanno detto che solo implementando le nuove tecnologie sareste sopravvissuti alla digital disruption. Che la soluzione ai vostri problemi stava nell'AI, nell'IoT, o in qualche altro strumento ancora. Ma vi hanno mentito. Le innovazioni digitali stanno sconvolgendo le organizzazioni di ogni dimensione e forma, ma non è detto che la scelta e l'implementazione delle giuste tecnologie porti da sola al successo. Ciò su cui bisogna investire sono i cambiamenti nelle dinamiche organizzative e nelle modalità di svolgimento del lavoro. Il modo migliore per rispondere al futuro è cambiare la cultura aziendale per renderla più agile, tollerante al rischio e pronta a sperimentare. Dalla prestigiosa collana di MIT Press, Management on the Cutting Edge, un libro su come smettere di «fare digital» e iniziare a «essere digital». Prefazione di Angelo Pasquarella e Sergio Carbone. 
Collana 
Consistenza 
Prezzo di copertina€ 29,50
DisponibilitàNormalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it