Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9625)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1801)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12453)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (544)
SPORT (1627)
STORIA (11187)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2598)
Scheda libro

Cod. ISBN9788838674778
AutoreMariangela Franch 
TitoloMarketing delle destinazioni turistiche
EditoreMcGraw-Hill Education
Anno2021 
Descrizione

Descrizione del libro

Il volume è rivolto a studenti che seguono corsi di studio di primo e di secondo livello dedicati al Management del turismo e agli operatori del settore che sentono la necessità di confrontare la conoscenza acquisita "sul campo" con strumenti teorici ed esempi riferiti alla realtà italiana. Marketing delle destinazioni turistiche raccoglie molta parte dell'attività di ricerca che gli Autori hanno svolto all'interno del gruppo eTourism, al quale tutti appartengono. Il testo si avvale di un approccio multidisciplinare che fornisce punti di osservazione differenti sulla complessa configurazione del settore turistico. L'elemento che percorre trasversalmente gli otto capitoli è il trinomio "territorio, domanda e offerta turistica e sostenibilità", che in ciascun capitolo è descritto secondo gli approcci e gli strumenti che i singoli Autori hanno privilegiato nell'osservare il suo realizzarsi. Accanto alla presentazione di concetti e strumenti metodologici, il testo offre una ricca pedagogia costituita da box di approfondimento e casi di studio che rappresentano un'interessante occasione per raffronti e analisi applicative. 
CollanaEconomia e discipline aziendali 
Consistenza 
Prezzo di copertina€ 36,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 10-12 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it