Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9627)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3100)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12455)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (545)
SPORT (1628)
STORIA (11198)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2601)
Scheda libro

Cod. ISBN9788823837911
AutoreRossella Sobrero 
TitoloSostenibilità e comunicazione non convenzionale. Con 20 interviste impossibili
EditoreEGEA
Anno2020 
Descrizione

Descrizione del libro

L’attenzione alla sostenibilità da parte delle organizzazioni è molto cambiata, di conseguenza le imprese stanno trasformando anche le modalità per comunicare il proprio impegno sociale e ambientale, con l’obiettivo di ingaggiare sempre di più i vari stakeholder. La prima parte offre una panoramica sull’evoluzione del concetto di sostenibilità con una chiave di lettura inconsueta: la trasformazione del rapporto tra impresa e portatori di interesse in una logica di apertura, collaborazione, condivisione. Senza trascurare di sottolineare che un approccio sostenibile aumenta la competitività di un’impresa. La seconda parte è dedicata alla comunicazione e agli strumenti più utilizzati per coinvolgere tutti gli interlocutori dell’organizzazione, con un’attenzione specifica ai cambiamenti in corso: dal ruolo della comunicazione digitale alla trasformazione del linguaggio. Al centro della terza parte è il marketing non convenzionale: dall’analisi delle tecniche più utilizzate ai casi innovativi realizzati in Italia e nel mondo. Completano il libro 20 dialoghi immaginari con personaggi che in passato hanno avuto un ruolo importante nella nascita e nello sviluppo della cultura della sostenibilità e della comunicazione. 
CollanaBusiness e oltre 
Consistenza 
Prezzo di copertina€ 25,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it