Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9624)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1801)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12453)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETŕ, CULTURA E FATTI (544)
SPORT (1627)
STORIA (11187)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2598)
Scheda libro

Cod. ISBN9788891916150
AutoreFrancesco Ricotta 
TitoloMarketing dell'iperconnessione. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line
EditorePearson
Anno2020 
Descrizione

Descrizione del libro

Nucleo del volume è il concetto di omnicanalità: un termine chiave nel mondo di oggi, che indica una condizione di mercato nella quale i consumatori si informano, valutano, socializzano e acquistano prodotti, servizi ed esperienze ricorrendo a punti di contatto multipli, online e offline.
Attraverso la trattazione di casi aziendali e continui riferimenti alla realtĂ  attuale, si analizzano le tecnologie principali che hanno – e sono destinate ad avere – un significativo impatto sulla domanda. Ne derivano alcune implicazioni di marketing nell’era dell’iperconnessione, di sicuro interesse per il pubblico sia accademico sia professionale. 
CollanaEconomia 
Consistenza 
Prezzo di copertina€ 24,00
DisponibilitŕNormalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it