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Scheda libro

Cod. ISBN9788868742386
AutoreLorenzo Marini 
TitoloLa pubblicità che fa pubblicità alla pubblicità. Venti anni di annunci di un'agenzia di pubblicità che crede all'efficacia della pubblicità
EditoreFausto Lupetti Editore
Anno2021 
Descrizione

Descrizione del libro

Il significato espresso da sempre della parola "pubblicitĂ " è "rendere pubblico". Questo libro vuole rendere pubblico il mondo che sta dietro. Quello delle agenzie di pubblicitĂ . Come si promuove, come comunica, come usa la pubblicitĂ . Quello che conta è che un'agenzia, per poter operare al meglio, deve fondamentalmente possedere la capacitĂ  di comunicare positivamente qualcosa. Se ha tale capacitĂ , può anche utilizzarla per promuovere la sua attivitĂ . La Lorenzo Marini Group l'ha fatto da vent'anni in maniera sistematica. Che cosa emerge dalla costante azione promozionale che ha esercitato? Che un'agenzia di comunicazione oggi si occupa di una gamma articolata di attivitĂ  (libri, programmi radiofonici, mostre d'arte e naturalmente molte campagne pubblicitarie). Ma anche che ciascuna delle attivitĂ  svolte può essere impiegata dall'agenzia per promuovere se stessa. Dunque, questo libro, alla fine, è una specie di trattato sulla pubblicitĂ  contemporanea. Non un trattato accademico, nĂ© un trattato tecnico naturalmente. Questo libro vi svela l'unicitĂ  della Lorenzo Marini Group nel promuovere se stessa. Con il contributo dei piĂą importanti sociologi, direttori di quotidiani e periodici, docenti universitari, architetti e giornalisti. Da Luciano Fontana a Mario Calabresi, da Massimiliano Fuksas a Ferruccio De Bortoli, da Claudio Cecchetto a Vanni Codeluppi, da Margherita Petranzan a Danda Santini, da Massimiliano Tonelli a Lorenzo Sassoli De Bianchi. 
CollanaPubblicità e marketing 
Consistenza 
Prezzo di copertina€ 20,00
DisponibilitŕNessuna specificazione.  

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