Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9624)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1801)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12453)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (544)
SPORT (1627)
STORIA (11187)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2598)
Scheda libro

Cod. ISBN9788868491925
AutoreRichard Koch 
TitoloIl principio dei numeri uno. Come arricchirsi scoprendo per primi business di successo
EditoreAnteprima Edizioni
Anno2020 
Descrizione

Descrizione del libro

Nel corso della sua vita Richard Koch ha guadagnato centinaia di milioni di dollari investendo in imprese che sarebbero diventate in breve tempo «eccellenze» globali, su tutte Filofax e Betfair. Qual è il segreto del suo successo? Quali sono i criteri su cui basare la scelta della società su cui investire? Il talento degli imprenditori e dei manager? No, risponde Koch. L'impegno, la dedizione e la perseveranza degli operatori? Neanche. Allora forse l'affiatamento del team di persone che ci lavorano? Neanche questo. La chiave di tutto è selezionare l'impresa giusta, quella che possiede le due caratteristiche dell'eccellenza: essere una società operante in settori a forte crescita (almeno il 10% annuo) ed essere leader nella sua nicchia di mercato. In poche parole, bisogna concentrarsi non sulle persone, ma sulla posizione. Attraverso la storia e le vicende di società e marchi molto diversi - Coca-Cola e The Body Shop, McDonald's e Filofax, Cirque du Soleil e Plymouth Gin, Belgo e Betfair, per fare solo qualche nome -, Koch delinea un metodo infallibile per trovare l'impresa eccellente. E non è necessario avere un grande patrimonio: dal principio dei numeri uno possono trarre giovamento anche i piccoli azionisti e i dipendenti, che riusciranno ad accrescere enormemente i propri risparmi. 
CollanaBusiness partners 
Consistenza 
Prezzo di copertina€ 22,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 6-7 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it