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Scheda libro

Cod. ISBN9788833594491
AutoreStefano Rolando 
TitoloPubblicità & pandemia
Editorelibreriauniversitaria.it
Anno2022 
Descrizione

Descrizione del libro

Fin dai primi giorni dallo scoppio della pandemia da Covid-19, ci è stato chiesto di cambiare le nostre abitudini quotidiane, di restare a casa il più possibile, uscendo solo lo stretto necessario. Di conseguenza, sono cambiate le abitudini di consumo, i comportamenti di acquisto e anche le strategie di marketing e pubblicità delle aziende: alcune hanno deciso di sospendere e di aspettare tempi migliori, altre hanno deciso di cambiare realizzando spot in sintonia con l’?emergenza sanitaria e altre ancora di investire di più sulla pubblicità online per essere sempre “vicine alle persone”, sfruttando il crescente uso dei media digitali.
Questo Rapporto – nato dal lavoro dell’Osservatorio sulla comunicazione pubblica, il public branding e la trasformazione digitale dell’Università IULM di Milano – si inserisce in un più ampio progetto di monitoraggio nell’ambito della comunicazione in situazioni di crisi, e si rivela fondamentale per comprendere le narrative popolari di questi anni, nell’intento di ricostruire la formazione dell’opinione pubblica sui grandi interrogativi posti dalla crisi sanitaria innescata dal Covid-19.

Indice

Prefazione di Alessandra Mazzei
Introduzione
1. Scuole di pensiero
2. Il percorso narrativo
3. Un anno di commenti. Il dibattito sulla pubblicitĂ  ai tempi del Covid-19
4. La pubblicitĂ  digitale
5. Tipologie e Galleria
Conclusioni
Colloquio interpretativo con Vanni Codeluppi
 
CollanaNuovi pensieri 
Consistenza 
Prezzo di copertina€ 22,90
DisponibilitŕNormalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


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