Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9625)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1801)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12453)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (544)
SPORT (1627)
STORIA (11187)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2598)

Risultati per la ricerca impostata ...

Stai cercando nella sezione: LIBRI

Risultati: 16 libri
Visualizzazione corrente: risultati da 1 a 10

| Inizio | 1 | 2 | Fine

 
1.
Vincenzo Russo
Neuroselling. Il contributo delle neuroscienze alle tecniche di vendita (Hoepli, 2022)
Prezzo di copertina: € 24,90
2.
Cristiano Carriero
Post social media era. Costruire community, relazionarsi e fare business oltre l'algoritmo (Hoepli, 2022)
Prezzo di copertina: € 22,90
3.
Caterina Garofalo
Manuale di neuromarketing (Hoepli, 2021)
Prezzo di copertina: € 29,90
4.
David Meerman Scott
Fanocracy. Trasformare i fan in clienti e i clienti in fan (Hoepli, 2021)
Prezzo di copertina: € 24,90
5.
Mariano Diotto
Neuromarketing. Gli strumenti e le tecniche di una strategia di marketing efficace per creativi e marketer (Hoepli, 2021)
Prezzo di copertina: € 19,90
6.
Martin Lindstrom
Il Ministero del buon senso. Come eliminare lungaggini burocratiche e follie organizzative dalla vostra azienda (Hoepli, 2021)
Prezzo di copertina: € 19,90
7.
Davide Bertozzi
Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario (Hoepli, 2021)
Prezzo di copertina: € 16,90
8.
Philip Kotler
Onlife Fashion. 10 regole per un mondo senza regole (Hoepli, 2021)
Prezzo di copertina: € 19,90
9.
Graziano Giacani
Inversione di marca. I valori che trasformano i brand (Hoepli, 2020)
Prezzo di copertina: € 22,90
10.
Mariano Diotto
Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer (Hoepli, 2020)
Prezzo di copertina: € 29,90

| Inizio | 1 | 2 | Fine
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it