Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9624)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1801)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12453)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (544)
SPORT (1627)
STORIA (11187)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2598)

Risultati per la ricerca impostata ...

Stai cercando nella sezione: LIBRI

Risultati: 11 libri
Visualizzazione corrente: risultati da 1 a 10

| Inizio | 1 | 2 | Fine

 
1.
Ugo Guidolin
Platform cooperativism. Come uscire dal capitalismo digitale verso un'economia della condivisione più etica e inclusiva (libreriauniversitaria.it, 2019)
Prezzo di copertina: € 10,90
2.
Arianna Novaga
Pugni negli occhi o carezze? La fotografia nella comunicazione visiva tra giornalismo, pubblicità e moda (libreriauniversitaria.it, 2019)
Prezzo di copertina: € 14,90
3.
Rita Bressan
Psicologia della comunicazione (libreriauniversitaria.it, 2019)
Prezzo di copertina: € 11,90
4.
Michele Marchetto
Il mondo del possibile. Figure, categorie e prospettive della cultura filosofica tardo-moderna (libreriauniversitaria.it, 2019)
Prezzo di copertina: € 22,90
5.
M. Drusian
Marketing transpersonale per l'impresa 4.0 (libreriauniversitaria.it, 2018)
Prezzo di copertina: € 14,90
6.
Francesco Pira
Giornalismi. La difficile convivenza con fake news e misinformation (libreriauniversitaria.it, 2018)
Prezzo di copertina: € 12,90
7.
Matteo Adamoli
Comunicazione sociale e pedagogia. Itinerari e intersezioni (libreriauniversitaria.it, 2018)
Prezzo di copertina: € 13,90
8.
Federica Negri
Estetica e comunicazione. Piccolo manuale non soltanto per graphic designer (libreriauniversitaria.it, 2016)
Prezzo di copertina: € 14,90
9.
Marco Gardellin, Giovanni Vannini
Music marketing 3.0. Storie e strategie per l'emersionie dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido (libreriauniversitaria.it, 2016)
Prezzo di copertina: € 11,90
10.
Diotto M. (cur.)
Graphic and digital designer. Una professione proiettata nel futuro (libreriauniversitaria.it, 2016)
Prezzo di copertina: € 20,90

| Inizio | 1 | 2 | Fine
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it